rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Le lacrime per Katiuscia, morta in un incidente: era la mamma di 4 bambini

Tragico frontale in tangenziale

È la 32enne Katiuscia Spada la vittima del tragico incidente stradale che, lunedì pomeriggio, ha visto coinvolte una Lancia Ypsilon e una Mercedes Classe A in tangenziale a Desenzano. La giovane era di casa a Valeggio sul Mincio e mamma di quattro figli, che frequentano le scuole elementari e medie. I funerali si terranno probabilmente già nella giornata di domani, giovedì 23 febbraio, e verrà poi sepolta al cimitero di San Bartolomeo.

L'incidente

Lo schianto verso le 17.30, dopo la galleria in località Menasasso, direzione Verona: per cause in corso di accertamento, la Ypsilon della 32enne avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta di marcia proprio mentre transitava un'altra vettura, una Mercedes Classe A guidata da una ragazza di 29 anni. Impatto violentissimo e purtroppo inevitabile: i due veicoli si sono accartocciati in un groviglio di lamiere, Katiuscia Spada è morta sul colpo e la 29enne è rimasta incastrata nell'abitacolo, liberata solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Le indagini

La ferita è stata soccorsa dall'automedica e da un'ambulanza della Croce Rossa di Rivoltella e poi trasferita in elicottero alla Poliambulanza di Brescia, dove è ancora ricoverata: non è in pericolo di vita ed è già stata dimessa. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Desenzano: come da prassi, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime per Katiuscia, morta in un incidente: era la mamma di 4 bambini

BresciaToday è in caricamento