rotate-mobile
Incidenti stradali Isorella

Auto nel fosso dopo lo schianto frontale, donna incastrata nell'abitacolo

Incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì a Isorella, sulla Strada provinciale 24: ad avere la peggio una donna di 58 anni, ricoverata in ospedale a Manerbio

Se l'è vista davvero brutta la donna di 58 anni, residente a Isorella, finita fuori strada a bordo della sua Opel mercoledì poco prima delle 13.30, dopo il violento schianto frontale con una Toyota sulla Strada provinciale 24, proprio in territorio di Isorella.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Desenzano: le due vetture si sono schiantate in un tratto rettilineo, ma sono ancora da appurare le responsabilità del sinistro. Illeso il conducente della Toyota, un 58enne che viaggiava in direzione di Remedello.

E' andata peggio alla 58enne di Isorella, finita in un fosso: provvidenziale l'intervento di un passante che l'ha liberata dall'abitacolo mentre arrivavano i soccorsi. Per fortuna niente di grave: la donna è stata medicata sul posto e poi trasferita in ospedale a Manerbio da un'ambulanza della Croce Rossa di Ghedi. Non ha mai perso conoscenza, e le sue condizioni non destano preoccupazioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fosso dopo lo schianto frontale, donna incastrata nell'abitacolo

BresciaToday è in caricamento