rotate-mobile
Incidenti stradali Isorella / gottolengo

Terribile frontale tra due auto: morta una donna

L'incidente sabato mattina. Per un'automobilista non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la dinamica

Un morto e un ferito. Questo il triste bilancio di un incidente stradale avvenuto a Isorella, verso le 13 di sabato. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Sp 11, nel tratto che prende il nome di via Gottolengo. Due le persone coinvolte, tra di loro una donna di 68 anni, residente nella zona, che ha perso la vita nello schianto. 

Per cause ancora da chiarire, la Hyundai condotta dall'anziana signora si è scontrata contro una Volkswagen Turan, condotta da un 57 straniero, anch'egli rimasto ferito nello schianto. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118, intervenuto con due ambulanze e l'elisoccorso.

Per la 68enne non c'è però stato nulla da fare. Il conducente dalla Turan è stato trasportato in ospedale, in codice giallo, e le sue condizioni non sarebbero preoccupati. Come da prassi sarà sottoposto agli esami per valutare se si fosse messo al volante sotto l'effetto di alcol o droghe.

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla polizia stradale, mentre i vigili del fuoco hanno prestato soccorso agli occupanti dei due mezzi e messo in sicurezza il luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale tra due auto: morta una donna

BresciaToday è in caricamento