rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Isorella

Schianto frontale, auto finisce nel fosso: sette feriti tra cui due bambini

Incidente stradale mercoledì mattina a Isorella: due le vetture coinvolte e sette feriti, cinque in ospedale. Di questi due sono bambini. Auto nel fosso: sulla dinamica indagano i carabinieri

Una strada stretta in mezzo alle campagne, una brusca frenata e la perdita di controllo del mezzo: sono questi gli ingredienti dello schianto (quasi) frontale di mercoledì mattina a Isorella. Due le vetture coinvolte, un Chrysler Voyager da sette posti e una Fiat Punto, un'auto finisce pure nel fosso, e sette addirittura i feriti: due di questi sono bambini.

Niente di grave, per fortuna: ma sono cinque le persone accompagnate in ospedale, tra cui due bambini, per accertamenti. Da una parte il Voyager guidato da un bresciano: a bordo ci sono alcuni richiedenti asilo. Dall'altra la Fiat Punto: a bordo anche due bambini.

Non si sa ancora di chi sia la responsabilità dell'errore che ha poi portato allo schianto: sulla dinamica indagano i carabinieri. Pare che una delle due vetture abbia improvvisamente perso aderenza, probabilmente a causa di una brusca frenata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, auto finisce nel fosso: sette feriti tra cui due bambini

BresciaToday è in caricamento