rotate-mobile
Incidenti stradali Iseo

Terribile schianto in galleria, morto farmacista bresciano

L'incidente domenica sera in galleria, sulla Sp510: a perdere la vita il 65enne Francesco Pietro Corna Pellegrini, farmacista di Borgo San Giacomo ma originario di Breno

Non si esclude l'ipotesi del malore improvviso, o di una distrazione fatale. Impatto violentissimo: schianto frontale, la vettura ridotta a un groviglio di lamiere, il furgone distrutto e inutilizzabile, una terza vettura (una Toyota) coinvolta nell'incidente.

Sul posto ambulanza e automedica, l'elicottero giallo, i vigili del fuoco: purtroppo per Corna Pellegrini non c'è stato niente da fare. Sono in ospedale, ma stanno bene, gli altri feriti: l'uomo di 64 anni alla guida del furgone, una donna di 59, due ragazze di 26 e una ragazzina di 16 a bordo della Toyota.

Pellegrini era molto conosciuto in valle, e non solo. Nato e cresciuto a Breno, da tempo lavorava in farmacia a Borgo San Giacomo dove però restava solo durante la settimana. Una famiglia storica: la madre Renza per decenni è stata “la” maestra del paese, il nonno Francesco era stato medaglia d'oro al valor militare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in galleria, morto farmacista bresciano

BresciaToday è in caricamento