rotate-mobile
Incidenti stradali Iseo

Terribile schianto in galleria, morto farmacista bresciano

L'incidente domenica sera in galleria, sulla Sp510: a perdere la vita il 65enne Francesco Pietro Corna Pellegrini, farmacista di Borgo San Giacomo ma originario di Breno

La tragedia si è consumata poco più tardi delle 19.30 di domenica, in un attimo soltanto. Uno schianto violentissimo, tra le luci intermittenti della galleria Covelo sulla Sp510, in territorio di Iseo: la sua auto ridotta a un groviglio di lamiere, la flebile luce della speranza che si spegne rapidamente.

Tre le vetture coinvolte e cinque feriti nello schianto di domenica: a perdere la vita il 65enne Francesco Pietro Corna Pellegrini, nato e cresciuto in Valcamonica e da tempo residente a Borgo San Giacomo, dove lavorava in farmacia. Tutti i fine settimana tornava a casa: domenica stava invece rientrando nella Bassa dopo aver passato il weekend con gli amici.

Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che sia stata la Opel Astra di Pellegrini a sbandare improvvisamente in galleria, invadendo la corsia opposta di marcia proprio quando stava sopraggiungendo un furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in galleria, morto farmacista bresciano

BresciaToday è in caricamento