rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Iseo / Via Ninfea

Prende l'auto dei genitori, 17enne si schianta contro un albero

Ricoverato dall'ospedale di Iseo un ragazzo di 17 anni protagonista di un incidente stradale sabato sera: uscito di casa da Corte Franca a bordo della macchina dei genitori

E’ uscito di casa sabato sera, senza dire niente ai genitori. Ha preso in ‘prestito’ la macchina dei suoi, da Corte Franca è arrivato fino ad Iseo. Ma poi ha perso il controllo della vettura, è finito contro un albero, è stato sbalzato fuori dell’abitacolo.

Ricoverato in ospedale, ma già in pieno recupero, un ragazzo di soli 17 anni protagonista di un incidente stradale poco prima della mezzanotte di sabato, in Via Ninfea. Senza patente, alla guida della macchina dei genitori ‘rubata’ di nascosto, per fare un giro, per sentirsi un po’ più grande.

L’ha rischiata grossa, finendo prima in testacoda e poi contro una pianta. Una gran botta, forse a causa della velocità, o dell’inesperienza. E quel volo fuori dal finestrino che per lunghi attimi, ai soccorritori, ha fatto temere il peggio.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Iseo, ma dovrebbe essere dimesso già nelle prossime ore. Oltre all’attesa ramanzina dei genitori, sarà pure denunciato per guida senza patente. E’ risultato negativo all’alcol test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende l'auto dei genitori, 17enne si schianta contro un albero

BresciaToday è in caricamento