rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragica e terrificante carambola: muore 82enne di Corte Franca

ISEO. Tragica e terrificante carambola sulla Sp XI Iseo-Rovato. Verso le 9.45 di giovedì, una Fiat 500 ha improvvisamente invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un autocarro e venendo poi nuovamente sbalzata sull’altro lato della carreggiata, andando a scontrarsi con due veicoli prima di finire la propria corsa in un campo della riserva naturale delle Torbiere.

Al volante dell’auto, l’82enne Giovanni Barbieri, residente a Corte Franca. Al suo fianco, la moglie Mariateresa Marini. L’anziano automobilista è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Sale Marasino in condizioni drammatiche: è deceduto nel tardo pomeriggio, dopo esser stato portato d’urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La moglie è stata invece ricoverata a Iseo, e le sue condizioni non sembrano essere gravi. Lievemente feriti i conducenti degli altri veicoli.

Le forze dell’ordine non escludono che l’improvvisa sbandata possa essere stata causata da un malore. Oltre alla moglie, con la quale stava andando a Iseo per fare acquisti, Barbieri lascia nel dolore anche due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica e terrificante carambola: muore 82enne di Corte Franca

BresciaToday è in caricamento