rotate-mobile
Incidenti stradali Iseo

Schianto in galleria all'alba, muore ragazzo di soli 19 anni

La tragedia si è consumata all'alba, lungo la Sp11 in territorio di Iseo, nell'omonima galleria: schianto frontale tra due vetture, perde la vita un ragazzo di 19 anni

Tragedia all'alba sul Sebino, lungo la Strada Provinciale 11 in territorio di Iseo, nell'omonima galleria: un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita a seguito del terribile schianto frontale in cui è rimasta ferita anche un'altra persona, un giovane di 30 anni che è stato trasportato in ospedale dai volontari di Sale Marasino.

++ ULTIMO AGGIORNAMENTO ++
Rese note le generalità della vittima

Sulla dinamica dello schianto indaga la Polizia Stradale: di certo è che le due vetture coinvolte si sono scontrate frontalmente, muso a muso, e ad avere la peggio sarebbe stata l'utilitaria del giovanissimo alla guida, finito per schiantarsi contro il muro.

Una carambola fatale: a seguito del violentissimo impatto sarebbe morto sul colpo. E' ancora presto per azzardare qualsiasi ipotesi sull'incidente. I volontari, gli operatori sanitari e i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per rimettere in sicurezza la carreggiata e liberare la galleria da detriti e lamiere.

La strada è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, con inevitabili ripercussioni sul traffico. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria all'alba, muore ragazzo di soli 19 anni

BresciaToday è in caricamento