menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d’archivio

Foto d’archivio

Moto invade la corsia opposta e si schianta contro un furgone

L'incidente giovedì mattina all'interno della galleria Covelo di Iseo: il motociclista è stato trasportato all'ospedale di Iseo, avrebbe riportato seri traumi

Ennesimo incidente lungo la strada Statale 510 del  Sebino, sempre all'interno della galleria Covelo, teatro la scorsa settimana dello schianto in cui ha perso la vita un 19enne di Paratico. Intorno alle 6.30 di giovedì mattina, una moto ha invaso l'opposta corsia di marcia, finendo per scontrarsi contro un furgoncino.

Dopo l'impatto il motociclista è stato sbalzato dalla sella, strisciando per parecchi metri lungo l'asfalto. L'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, avrebbe riportato seri traumi. La centrale operativa del 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

L'allarme è rientrato dopo l'arrivo sul posto dei sanitari: il motociclista è stato trasportato nel vicino ospedale di Iseo e poi sottoposto alle analisi del caso. Per lui parecchi traumi e lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale di Iseo, che ha raccolto i rilievi di rito. Stando a una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe invaso l'opposta corsia, per cause ancora da chiarire, finendo la sua contro la fiancata di un furgoncino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento