rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Iseo

Incidente a Iseo: guard rail si infila nell'abitacolo, grave 23enne

La giovane è ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia

La sbandata improvvisa, poi lo schianto a lato della carreggiata e il guard rail che si infila come una lama all'interno dell'abitacolo. E' una scena da incubo quella a cui hanno assistito vigili del fuoco e medici del 118, una volta arrivati domenica mattina sulla sp510 a Iseo, per soccorrere una ragazza di 23 anni di Sale Marasino, da qualche tempo residente a Passirano.

Stando a una prima ricostruzione della Stradale, la giovane era al volante della sua Peugeot 206 grigia, quando ha perso improvvisamente il controllo della sua utilitaria mentre viaggiava in direzione Brescia. Lo schianto contro il guard rail ha fatto girare l'auto su stessa e una parte della barriera di sicurezza ha tagliato l'abitacolo ferendo così la 23enne.

Trovata ancora cosciente dai soccorritori, la ragazza è stata portata al Civile di Brescia a bordo dell'elisoccorso. Dopo l'arrivo nel nosocomio cittadino, però, il suo quadro clinico si è aggravato nel corso del pomeriggio. E' ora ricoverata in  condizioni critiche: i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Iseo: guard rail si infila nell'abitacolo, grave 23enne

BresciaToday è in caricamento