rotate-mobile
Incidenti stradali Pontoglio

Incidente sulla A4: morto in ospedale ragazzo di 24 anni

Lunghe code, fino a 6 km, sul tratto autostradale che da Ponte Oglio arriva a Milano. Nel pomeriggio di ieri un gravissimo incidente ha coinvolto tre giovani a bordo di una Clio: uno di loro, un 24enne, è morto in ospedale

Lunghe code e disagi al traffico che si sono protratti fino al pomeriggio a seguito del grave incidente avvenuto ieri sul tratto autostradale della A4 che collega i caselli di Ponte Oglio e Grumello Telgate (già teatro di diversi incidenti nel corso degli anni), in direzione Milano.

Una Renault Clio ha infatti perso aderenza, la macchina è sbalzata via e si è letteralmente ribaltata in mezzo alle tre corsie di marcia. Decisivo lo scontro con il guard-rail laterale, terribile lo spettacolo cui hanno assistito i soccorsi: la piccola utilitaria si è infatti trasformata in un fascio di lamiere.

A bordo c’erano tre giovani, al rientro dopo una lunga notte fuori: due di loro, gravissimi, sono stati trasportati d’urgenza con l’eliambulanza del 118 all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Uno di questi, il 24enne Alessandro Gregis di Pedrengo, non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale poche ore dopo.

Ancora in prognosi riservata il secondo giovane trasportato in eliambulanza, solo ferite lievi invece per il 23enne che si trovava con loro sull’automobile. Ancora da sciogliere i nodi sulla dinamica dell’incidente: indagano Carabinieri e Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4: morto in ospedale ragazzo di 24 anni

BresciaToday è in caricamento