rotate-mobile
Incidenti stradali Mazzano

Sta tornando dal lavoro, a casa lo aspettano i suoi 3 figli: muore in tangenziale

Ancora sangue sulle strade bresciane

Ancora sangue sulle strade bresciane, l'ennesima vittima lungo la tangenziale Ss45bis: mercoledì pomeriggio, in territorio di Mazzano, ha perso la vita il 46enne Herath Prasanna Sanijeewa, originario dello Sri Lanka ma da tempo residente a Rezzato, sposato e padre di tre figli piccoli, che lo aspettavano a casa insieme alla madre. Stava rientrando dopo una giornata di lavoro, quando improvvisamente la sua auto - una Fiat Punto - ha sbandato e invaso la corsia opposta di marcia.

E' in quel momento che transitava un'Audi Q2, in direzione opposta (verso Salò): impatto inevitabile, e purtroppo fatale. Sanijeewa sarebbe morto sul colpo, schiacciato nel groviglio di lamiere della sua vettura andata completamente distrutta. Sarebbero gravi anche le condizioni del 31enne di Gavardo alla guida dell'Audi: soccorso sul posto, è stato poi trasferito in ospedale in elicottero, ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Le indagini della magistratura

A nulla sono valsi, come detto, i disperati tentativi di rianimare il 46enne. I medici e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: la salma è stata liberata dai Vigili del Fuoco e ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. La magistratura potrebbe disporre l'autopsia per fare luce sulle cause della morte: nel frattempo sono stati sequestrati entrambi i mezzi coinvolti nell'incidente. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale. Lunghe code e rallentamenti, inevitabili: l'incidente poco prima delle 17, subito dopo una curva. Si cerca ora di capire il perché la Punto di Sanijeewa abbia sbandato all'improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta tornando dal lavoro, a casa lo aspettano i suoi 3 figli: muore in tangenziale

BresciaToday è in caricamento