rotate-mobile
Incidenti stradali Gussago / Via Milano

Malore al volante mentre va al lavoro, si schianta contro un cancello

È successo martedì mattina a Gussago: il conducente dell'auto, un 53enne, è stato trasportato d'urgenza al Civile e ricoverato in codice rosso nel reparto di Cardiologia

Il malore al volante e il disperato tentativo di accostare, poi lo schianto contro il cancello di un'abitazione. Una sequenza da brividi vissuta da un 53enne di Brescia martedì mattina lungo via Milano a Gussago.

L'uomo si stava recando al lavoro a bordo della sua auto, quando ha accusato un forte dolore al petto: avrebbe cercato di accostare per chiedere aiuto, ma proprio durante la manovra avrebbe perso i sensi, finendo per schiantarsi contro il cancello di una casa. 

L'impatto, fortunatamente non violento, ha richiamato l'attenzione dei residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. L'allarme è scattato poco prima delle 6.30: la macchina dei soccorsi si è mossa veloce e sul posto si sono precipitate due ambulanze, una squadra dei Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di iseo.

Il conducente è stato preso in cura dai sanitari del 118, stabilizzato e poi trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia. Lievi contusioni riportate nell'incidente, a preoccupare i medici sono le conseguenze dell'attaco cardiaco: il 53enne è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di cardiologia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante mentre va al lavoro, si schianta contro un cancello

BresciaToday è in caricamento