rotate-mobile
Incidenti stradali Gussago / Strada Provinciale 19

Incidente in galleria sulla Sp19: due feriti, strada chiusa e traffico paralizzato

Traffico in tilt anche sulla tangenziale Sud, a causa di un altro incidente

GUSSAGO. Tanta paura, parecchi disagi per la circolazione, ma pare nulla di grave per gli automobilisti coinvolti nello schianto,  avvenuto poco dopo le 8 di martedì mattina, nella galleria Ronco della strada provinciale 19, che da Concesio porta a Rodengo.  

Sul posto la Soreu di Bergamo ha inviato anche l’elisoccorso, che però ha fatto rientro senza trasportare alcun ferito all’ospedale Civile. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che le condizioni dei conducenti delle due vetture coinvolte, una Nissan Qashqai e una Fiat Doblò, non siano particolarmente critiche.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma pare si sia trattato di un tamponamento a forte velocità. Per agevolare le operazioni di soccorso la Sp 19 è stata chiusa: lunghe code e disagi per la circolazione si registrano sulla provinciale, così come sulle strade secondarie. 

Traffico congestionato anche sulla tangenziale Sud, sempre a causa di un incidente, che si è verificato nel territorio di Roncadelle e ha coinvolto più veicoli, tra cui un mezzo pesante. Anche in questo caso, fortunatamente, non ci sarebbero ferito gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria sulla Sp19: due feriti, strada chiusa e traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento