rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gussago / Via Benedetto Croce

Sterza per evitare un'auto, Bmw si ribalta di fronte al supermercato

È successo nei pressi di un supermercato

Il forte boato ha spezzato la tranquillità, in una mattinata come tante, dei residenti di via Benedetto Croce a Gussago, spaventando anche i clienti del vicino supermercato Italmark. Sono corsi tutti in strada, per capire cosa fosse accaduto: di fronte a loro un'auto giaceva ruote all'aria in mezzo alla carreggiata.

Lo spaventoso incidente è avvenuto, poco prima di mezzogiorno di lunedì, all'altezza del civico 4. Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale di Gussago, una Bmw 320D avrebbe sterzato improvvisamente per evitare di colpire una macchina che stava uscendo da un vialetto: avrebbe però urtato il marciapiede, finendo la sua corsa impazzita ruote all'aria. La berlina tedesca si è letteralmente capovolta sulle strisce pedonali: per fortuna in quegli istanti nessun pedone stava attraversando la strada che porta al centro del paese.

Per il conducente, un uomo di 66 anni, si è inizialmente temuto il peggio e sul posto è stata inviata un'ambulanza in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco. L'allarme è rientrato pochi minuti dopo lo schianto: l'automobilista è riuscito a lasciare l'abitacolo della Bmw da solo e non avrebbe rimediato ferite. Per lui un forte spavento, ma nessuna conseguenza fisica, tanto che non si è nemmeno reso necessario il ricovero in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare un'auto, Bmw si ribalta di fronte al supermercato

BresciaToday è in caricamento