rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gussago

Muore in scooter nello schianto contro un tir: “Resterai sempre nel mio cuore"

Il commosso saluto al 38enne Marco Rossini, morto mercoledì pomeriggio a seguito di un terribile incidente stradale. Abitava a Gussago, di mestiere faceva l'operaio: lascia i genitori e una sorella

Proprio il camionista è stato il primo ad avvisare i soccorsi. Ma non c'è stato niente da fare: il medico arrivato sul posto non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Classe 1978, Marco Rossini aveva compiuto 38 anni il 12 giugno scorso. Di mestiere faceva l'operaio.

Oltre a mamma e sorella lascia anche papà Davide: abitava con loro nella frazione di Navezze. La salma è ancora in obitorio, al Civile di Brescia, a disposizione della magistratura in attesa dell'autopsia.

Grande appassionato di calcio (era sfegatato tifoso dell'Inter) e di musica, il suo idolo era Vasco Rossi. Sulla sua bacheca di Facebook ricorrono anche messaggi in difesa degli animali. E proprio su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio.

“Sei stato il mio primo amico, siamo cresciuti insieme – scrive Marco – abbiamo giocato e litigato, come tutti i bambini abbiamo fatto sempre pace. Eri come un fratello, quanti bei ricordi.. Riposa in pace amico mio, resterai sempre nel mio cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in scooter nello schianto contro un tir: “Resterai sempre nel mio cuore"

BresciaToday è in caricamento