rotate-mobile
Incidenti stradali

Investita da uno scooter, 14enne trovata priva di sensi sull'asfalto

Ricoverata in ospedale a Brescia la ragazza di 14 anni investita sabato sera a Guidizzolo: i Carabinieri a caccia del giovane scooterista in fuga che non si è fermato a soccorrerla

E’ ancora ricoverata al Civile di Brescia la ragazza di soli 14 anni che sabato sera è stata investita da un pirata della strada che è poi scappato senza prestare alcun soccorso. La giovane è stata trovata priva di sensi al ciglio della strada, e poi ricoverata in ospedale: sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Succede a Birbesi, frazione di Guidizzolo. Secondo una prima ricostruzione pare che la ragazza stesse attraversando la strada, in Via Monumento di fronte al bar osteria del paese. Quando improvvisamente è stata investita in pieno da uno scooter, poi fuggito a gran velocità.

Non ci sono testimoni: alla guida del mezzo poteva esserci chiunque. Sarebbe stata la stessa ragazzina a raccontare quanto accaduto, una volta ripresa conoscenza.

Tocca ai Carabinieri cercare di risalire al pirata che ha investito la giovanissima. Potrebbe trattarsi di un giovane come lei, forse poco più grande. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da uno scooter, 14enne trovata priva di sensi sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento