Sabato, 25 Settembre 2021
Incidenti stradali

Terribile schianto frontale: due feriti, uno è gravissimo in ospedale

Lo schianto martedì sera a Guidizzolo, lungo la Ss236: ad avere la peggio un 44enne che abita in paese, ricoverato in gravi condizioni

Due le persone coinvolte nello schianto, uno di questi in gravissime condizioni in ospedale: seppur cosciente al momento dei soccorsi, e a quanto pare non in pericolo di vita, non si esclude che nel terribile incidente siano stati lesionati degli organi vitali. Tutto è successo martedì sera a Guidizzolo, lungo la Ss236.

Il sinistro poco prima delle 19.50, quando è stato dato l'allarme. Lungo la Strada Statale due automobili si sono centrate frontalmente, e anche a discreta velocità: non è dato sapere la dinamica nel dettaglio, anche le eventuali responsabilità (chi ha sbandato per primo e via dicendo) sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi.

Ad avere la peggio un 44enne che abita proprio a Guidizzolo: è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza della Croce Azzurra. Meno gravi le condizioni del 62enne alla guida della seconda vettura, comunque accompagnato in ospedale per accertamenti.

Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato due ambulanze e un'automedica, carabinieri e polizia, una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della sede stradale. Lo schianto sarebbe avvenuto davanti a diversi testimoni, quando la strada era ancora trafficata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto frontale: due feriti, uno è gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento