Incidenti stradali

Investito all’uscita dalla disco, ragazzo ucciso da un automobilista ubriaco

La tragedia nella notte dell'Immacolata: il 19enne Omar Diop, appena uscito dalla discoteca Costez di Grumello del Monte, è stato travolto e ucciso sulla Provinciale 91. Il ragazzo alla guida era ubriaco

Da Chiuduno in direzione Telgate proprio in quel momento arriva una Mercedes. Il conducente non lo vede, e lo colpisce in pieno. Il suo investitore non fugge, si ferma: sarebbe stato proprio lui ad avvisare i soccorsi. Purtroppo non c’è niente da fare: troppo violento l’impatto, il giovane Omar sarebbe morto sul colpo.

Il ragazzo alla guida della Mercedes viene arrestato dai carabinieri: l’accusa è di omicidio stradale. Anche in questo caso non ci sono dubbi: il 25enne è risultato positivo all’alcol test, era ubriaco.

Omar Diop avrebbe compiuto 20 anni il giorno di Santa Lucia. Non è ancora stata resa nota la data dei funerali. Su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio. Lo piangono amici e parenti. Lascia mamma Federica, il padre Diamanti (originario del Senegal), il fratello più piccolo, di 14 anni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito all’uscita dalla disco, ragazzo ucciso da un automobilista ubriaco

BresciaToday è in caricamento