rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investito all’uscita dalla disco, ragazzo ucciso da un automobilista ubriaco

La tragedia nella notte dell'Immacolata: il 19enne Omar Diop, appena uscito dalla discoteca Costez di Grumello del Monte, è stato travolto e ucciso sulla Provinciale 91. Il ragazzo alla guida era ubriaco

Non aveva ancora 20 anni: li avrebbe compiuti tra pochi giorni. Travolto e ucciso da un ubriaco, nella notte dell’Immacolata, appena uscito dalla discoteca Costez di Grumello del Monte, frequentata ogni sera da tantissimi giovani dell'Ovest bresciano. Stava attraversando la strada probabilmente per andare a mangiare qualcosa, nel locale dall’altra parte. In quel momento è arrivata una Mercedes, guidata da un ragazzo di 25 anni: non l’ha visto, l’ha investito.

E’ morto così Omar Diop, operaio di 19 anni travolto e ucciso alle 2.30 del  7 dicembre. Purtroppo non ci sono dubbi sulla dinamica: sarebbe uscito dalla discoteca, varcando il cancello della soglia, pronto ad attraversare la Sp 91 (la Provinciale che porta al lago d'Iseo), e andarsi a mangiare un panino probabilmente allo Zer09, nota hamburgheria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito all’uscita dalla disco, ragazzo ucciso da un automobilista ubriaco

BresciaToday è in caricamento