rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Gottolengo / Strada Provinciale 11

L'auto prende fuoco, conducente salvata da un'automobilista

Ha visto le fiamme uscire dalla marmitta ed ha avvisato la donna al volante, che è così riuscita a uscire dall'abitacolo prima che prendesse fuoco

Salvata dalle continue segnalazioni luminose fatte da un altro automobilista, che aveva notate le fiamme e il fumo uscire dalla marmitta della sua sua Bmw serie 3. Ai segnali la donna ha risposto rallentando la corsa: appena in tempo per vedere il fumo uscire dal cofano dell'auto e lasciare di corsa l'abitacolo.

Un istante d'attesa in più e l'automobilista, una 63enne di Gottolengo, sarebbe rimasta preda delle fiamme che hanno rapidamente invaso l'abitacolo della sua auto. Tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato lungo la provinciale 11. Sul posto, una volta dato l'allarme, sono accorsi i Vigili del Fuoco di Verolanuova: per spegnere le fiamme hanno impiegato quasi due ore. 

Parecchi i disagi per la circolazione, la strada è infatti rimasta chiusa per circa due ore. Stando alle prime analisi effettuate pare che a causare il rogo sia stato un malfunzionamento del motore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto prende fuoco, conducente salvata da un'automobilista

BresciaToday è in caricamento