rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme

Terribile schianto con la moto, Giovanni Armanni muore sul colpo

La tragedia giovedì pomeriggio ad Angone di Darfo Boario Terme: la vittima è il 51enne Giovanni Armanni, originario di Piamborno. Per lui non c'è stato niente da fare

Il decesso

Armanni invece è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate, troppo violento l'impatto: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La centrale operativa del 112  ha inviato sul posto ambulanza e automedica: niente da fare, purtroppo. In volo dal Civile si era già levato anche l'elisoccorso, inutilmente.

I rilievi sono stati affidati a Carabinieri e Polizia Locale. La moto di Armanni, una Beta 250, è stata posta sotto sequestro. Anche in questo caso un atto dovuto per verificare eventuali guasti o malfunzionamenti. Tutto intorno rimane il silenzio di una tragedia: ancora una volta, sotto shock un paese intero per l'accaduto.

Armanni abitava da solo, non era sposato e non aveva figli. Poco tempo fa aveva affrontato la perdita della madre, a cui era molto affezionato. In passato ha collaborato anche con il Comune di Piancogno, per cui aveva svolto alcuni lavoretti. Nelle prossime ore potrebbero già essere comunicati i giorni del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto con la moto, Giovanni Armanni muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento