rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ghedi / Strada Provinciale 24

Auto sbanda e finisce nel fosso: bimbo in gravi condizioni

Incidente stradale all'incrocio tra la Sp668 e la Sp24 a Ghedi: una Volvo station wagon sbanda e finisce fuori strada, a bordo nonna e bimbo. Il piccolo di 5 anni è ricoverato al Civile di Brescia

Sono attimi di attesa infinita per i familiari del bimbo di soli 5 anni vittima sua malgrado di un brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì, quando era in auto con la nonna 53enne. Forse una distrazione, forse un malore improvviso: fatto sta che la macchina ha sbandato, è finita fuori strada ribaltandosi in un campo.

L'incidente martedì pomeriggio, intorno alle 18, sulla bretella di raccordo tra la Sp668 e la Sp24, in territorio di Ghedi, in direzione Brescia.

Per lunghi attimi si è temuto il peggio: la donna, praticamente illesa, invece il bimbo rimasto privo di sensi nella Volvo station wagon “parcheggiata” nel campo. Sul posto Polizia Stradale e Polizia Locale, i Vigili del Fuoco ma soprattutto l'eliambulanza decollata dal Civile.

Il bimbo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale, in codice rosso: si sarebbe ripreso, e stabilizzato, ma le sue condizioni sono ancora gravi, ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce nel fosso: bimbo in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento