rotate-mobile
Incidenti stradali Ghedi / Via Cristoforo Colombo

Travolge anziano in bici, pirata scappa senza prestare soccorso

Il fatto venerdì scorso a Ghedi. L'automobilista è stato rintracciato grazie a una serie di testimonianze. L'anziano ciclista ha riportato contusioni e traumi facciali

Investe un anziano di 70 anni in bicicletta e poi scappa senza prestare soccorso. E' successo venerdì mattina, poco dopo le 11:00, in via Colombo a Ghedi. Il 70enne è stato urtato da una Ford Focus ed è caduto rovinosamente sull'asfalto, riportando contusioni e traumi facciali giudicati guaribili in circa trenta giorni.

A nulla è però servita la fuga del pirata della strada. Troppi, infatti, i testimoni che hanno assistito alla scena e per gli agenti della Locale - guidati dal comandante Enrico Cavalli - rintracciare il proprietario dell'auto è stato un gioco da ragazzi.

Si tratta di un cittadino indiano di 36 anni, che - portato in caserma - ha cercato di giustificarsi dicendo di non essersi accorto dell'urto. Per i poliziotti, tuttavia, si tratta di una versione poco plausibile se confrontata alla ricostruzione effettuata grazie a rilievi e testimonianze. Immediati sono scattati il ritiro della patente e la denuncia in procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge anziano in bici, pirata scappa senza prestare soccorso

BresciaToday è in caricamento