rotate-mobile
Incidenti stradali Ghedi / Via Sabotino

Ghedi: bici finisce sotto un camion, 35enne salvo per miracolo

Ricoverato al Civile un 35enne residente in paese. Ha sussurrato il suo nome ai medici prima di perdere conoscenza: le sue condizioni erano apparse in un primo momento gravissime

La mountain bike finisce schiacciata dalle ruote di un camion, il ciclista si salva per miracolo. Lunedì a Ghedi, poco dopo le 18:00, un 35enne del paese stava pedalando in via Sabotino, quando è stato agganciato da un autoarticolato guidato da un cittadino romeno.

Il camionista, diretto alla rotonda per Brescia, ha svoltato a destra per parcheggiare nello spazio di fronte all'ex cotonificio, senza però accorgersi della bicicletta. Ha frenato solamente nel sentire il rumore del telaio finito sotto le ruote.

L'uomo è sceso dal veicolo e ha immediatamente chiamato il 118. Le condizioni del 35enne sono apparse in un primo momento gravissime: è riuscito solamente a sussurrare il suo nome ai medici prima di perdere conoscenza. Trasportato in codice rosso al Civile, il quadro clinico si è poi rivelato meno critico del previsto e ora non desta preoccupazione. I rilievi sono stati raccolti dagli agenti della Polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghedi: bici finisce sotto un camion, 35enne salvo per miracolo

BresciaToday è in caricamento