Auto sbanda in rotonda e si ribalta, conducente estratto dalle lamiere

Tanta paura giovedì mattina a Ghedi: un'utilitaria si è schiantata contro il cordolo di una rotatoria, poi è finita ruote all'aria. Trasportato in ospedale l'anziano al volante

L'auto finita ruote all'aria

Incidente da brividi giovedì mattina a Ghedi: per cause ancora da chiarire, un'auto è finita ruote all'aria mentre affrontava la rotonda di via Brescia, nel centro abitato del paese. Al volante del veicolo, un'utilitaria, un uomo di 75 anni residente nella zona, che dopo l'incidente è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo.  

L'allarme è scattato poco dopo le 8 e sul posto si sono precipitate le ambulanze della Croce Bianca di Leno: non riuscendo a liberare l'anziano dalla lamiere, i sanitari hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure, il 75enne è stato trasportato all’ospedale Poliambulanza di Brescia: avrebbe riportato alcune lesioni serie, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione ed è stato ricoverato in codice giallo.

Il pauroso schianto è avvenuto alla rotatoria di via Brescia, all'altezza della farmacia. L'anziano avrebbe fatto tutto da solo: stando a quanto ricostruito dalla Polizia Locale, avrebbe sbandato improvvisamente -forse per evitare una bicicletta- finendo per schiantarsi contro il cordolo della rotatoria, infine la 'capovolta' sull'asfalto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento