rotate-mobile
Incidenti stradali Gavardo

Macchia d'olio in mezzo alla strada, tre incidenti in poche ore

Se l'è vista brutta una donna alla guida di una Suzuki, finita fuori strada di fronte al cimitero. Altri due gli episodi nelle ore precedenti: coinvolti un ciclomotore e una Fiat Punto. Tutto per una macchia d'olio

Tre incidenti in poche ore, e tutti causati a quanto pare da una chiazza d'olio in mezzo alla strada: è successo mercoledì mattina a Soprazocco di Gavardo, non lontano dal cimitero. Solo in tarda mattinata la chiazza d'olio è stata rimossa, e la strada tornata ad essere sicura e transitabile.

Su quanto accaduto indaga la Polizia Locale, per capire da dove quella macchia possa essere arrivata. Intanto il bilancio poteva andare peggio: tre veicoli coinvolti, due auto e un ciclomotore, e pure una Suzuki finita fuori strada, per fortuna senza gravi conseguenze.

Comunque un grande spavento: la donna alla guida della Suzuki ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, proprio a causa della macchia d'olio, ed è finita in un campo dopo aver colpito il cordolo di cemento sul lato della strada.

Illesa, per fortuna: sul posto non è arrivata neanche l'ambulanza. Nelle ore precedenti gli altri due episodi: un ciclomotore e una pericolosa sbandata, una Fiat Punto che come la Suzuki poteva finire fuori strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchia d'olio in mezzo alla strada, tre incidenti in poche ore

BresciaToday è in caricamento