rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gavardo / Strada Provinciale 26

Terrificante carambola a Gavardo: quattro i feriti, uno è gravissimo

L'incidente è avvenuto lungo la Strada provinciale 26, che collega il paese a Muscoline. L'uomo è stato ricoverato alla Poliambulanza con gravissime ferite al volto

Terrificante carambola fra tre automobili lunedì pomeriggio a Limone di Gavardo. Pesante il bilancio: quattro feriti, di cui uno gravissimo.

Verso le 17, sembra che il conducente di una Opel Corsa abbia perso il controllo del mezzo lungo la Provinciale 26, probabilmente per un malore, innescando una serie di scontri a catena. L'auto ha infatti invaso la corsia opposta, schiantandosi contro una Fiat Panda che a sua volta è stata rimbalzata contro una Renault Clio.

Ad avere la peggio l'uomo al volante della Opel, ricoverato nel reparto di terapia intensiva della Poliambulanza con gravissime ferite al volto. Per il 39enne di Muscoline al volante della Clio, un dipendente dell'autoscuola "Villa" di Salò, 'solo' traumi e ferite lievi.

I soccorsi del 118, arrivati sul posto, si sono trovati davanti una scena impressionante. Massima preoccupazione avevano suscitato le tre persone a bordo della Panda, ribaltata in mezzo alla strada. Le loro condizioni non destano tuttavia preoccupazione, seppur tutte ricoverate in ospedale. Il conducente della Opel è invece rimasto a lungo privo di conoscenza. Stabilizzato dai medici, è poi stato trasferito in codice rosso a Brescia con l'eliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante carambola a Gavardo: quattro i feriti, uno è gravissimo

BresciaToday è in caricamento