rotate-mobile
Incidenti stradali Gavardo

Travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce: è gravissima

La vittima è una donna di 55 anni, ricoverata prima a Gavardo e poi trasferita a Brescia per la gravità delle ferite riportate. E’ stata travolta domenica alle 17.30 mentre stava attraversando sulle strisce pedonali

E’ ancora ricoverata in gravissime condizioni la donna di 55 anni che domenica pomeriggio è stata travolta mentre stava attraversando sulle strisce pedonali: ricoverata d’urgenza all’ospedale di Gavardo, è stata poi trasferita in serata al Civile di Brescia. La prognosi è riservata.

La donna ha riportato gravissime lesioni sul fianco sinistro, dove è stata centrata in pieno dall’automobile, con diverse fratture a gambe e braccia. E’ stata sbalzata con violenza prima sul cofano e poi sul parabrezza: nell’impatto è andato in frantumi anche il finestrino sul lato del conducente.

Lo schianto intorno alle 17.30, in Via Andrea Gosa a Gavardo: a provocare l’incidente un uomo di 73 anni alla guida di una Ford Focus station wagon. Proprio lui avrebbe chiamato i soccorsi: non si sarebbe accorto della donna se non all’ultimo minuto, quando ormai era troppo tardi, a causa della forte pioggia e della visibilità scarsa.

La centrale operativa ha inviato sul posto l’ambulanza dei volontari Anc Valle del Chiese e l’automedica: l’elicottero non è riuscito a decollare da Brescia per motivi tecnici. Per questo la 55enne è stata prima trasferita all’ospedale di Gavardo, per essere stabilizzata, e poi al Civile. A quanto pare sta lottando per la vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce: è gravissima

BresciaToday è in caricamento