Violento frontale in galleria: 3 feriti in ospedale, traffico paralizzato

L'incidente mercoledì pomeriggio lungo la Galleria San Biagio tra Gavardo e Villanuova: tre i feriti in ospedale. Traffico in tilt: la strada è rimasta chiusa per più di due ore

Foto d’archivio

Inevitabile lo schianto, purtroppo questo davvero violento: delle due auto è rimasto solo un groviglio di lamiere. Tutti e tre salvi per miracolo: la giovane donna di Carpenedolo e marito e moglie di Vobarno, entrambi di 56 anni, che da Gavardo stavano tornando verso casa.

La donna invece viaggiava in direzione di Brescia. Non si sarebbe accorta della frenata del furgone di fronte a lei, per cercare di evitarlo si è schiantata con un'altra auto. Praticamente illeso il conducente del furgone Opel, un 55enne che abita comunque in zona.

Traffico in tilt, e nell'ora di punta: ci sono volute più di due ore per liberare la strada. Sul posto tre ambulanze e l'automedica, e due squadre dei Vigili del Fuoco. In tre sono finiti in ospedale: marito e moglie alla Poliambulanza, in codice giallo, la giovane donna a Gavardo, in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento