rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gardone Riviera / Via Gardesana

Auto invade la corsia, terribile frontale: tra i feriti mamma incinta e figlioletto

La donna è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Gavardo, il figlio di sei anni se la sarebbe cavata con un colpo di frusta. Critiche le condizioni dell'anziano al volante della Punto che ha causato l'incidente

La 37enne incinta non sarebbe grave, ma per precauzione è stata ricoverata d'urgenza nel codice di massima gravità. Il bimbo se la sarebbe cavata con un colpo di frusta. Lievi traumi anche per il 47enne che era al volante.

A destare maggiore preoccupazione, fin da subito, le condizioni dell'anziano, un 75enne veneziano, che era al volante della Punto: avrebbe riportato un grave trauma cranico e diverse ferite al volto. Per lui si è reso necessario il trasporto in eliambulanza al Civile di Brescia, dov'è tuttora ricoverato. Meno preoccupanti i traumi riportati dalla moglie 79enne, che è stata ricoverata a Gavardo.

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto insieme alla polizia Locale. A loro il compito di accertare se l'improvvisa sbandata della Punto sia stata causata du un malore accusato dal 75enne. Pesanti ance le ripercussioni sul traffico: la Statale è stata chiusa fino alle 17 e lunghe file si sono formate in entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia, terribile frontale: tra i feriti mamma incinta e figlioletto

BresciaToday è in caricamento