menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Pauroso frontale sulla Provinciale, auto finisce nel campo: tre feriti

L'incidente mercoledì mattina a Gambara

Pauroso incidente stradale mercoledì mattina a Gambara lungo la Provinciale 24. Per cause ancora da chiarire, due auto si sono scontrate frontalmente.

Un impatto violento, tanto che dopo lo schianto una delle due auto coinvolte è uscita di strada, finendo la sua corsa in un campo adiacente alla Provinciale. Sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco.

Tutto è accaduto poco dopo le 11.30 in località Corvione. Nello schianto sono rimasti feriti un uomo di 41 anni e due donne di 33 e 54 anni. Le loro condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto in un primo momento: sono stati ricoverati in codice giallo e verde all'ospedale di Manerbio. Avrebbero riportato seri traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale. La causa dell'incidente, come detto, non è ancora stata chiarita: potrebbe essersi trattato di un malore, di un colpo di sonno, oppure di una distrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento