menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La berlina Bmw coinvolta nell’incidente (fonte: TBnews)

La berlina Bmw coinvolta nell’incidente (fonte: TBnews)

Inferno di lamiere in galleria: sei feriti, tre sono gravissimi

Aggiornamenti sull'incidente di domenica mattina a Pisogne, alla galleria Trentapassi lungo la Sp510: sei feriti di cui tre gravissimi, giovane autista sottopost ad alcol e droga test

Sono attualmente ricoverati, in prognosi riservata, negli ospedali di Brescia (al Civile), di Bergamo e di Verona. Il più grave sembrerebbe il ragazzo classe 1993 che è ricoverato al Civile, in Seconda Rianimazione: sta lottando tra la vita e la morte. Sono in ospedale anche le altre tre persone coinvolte nell'incidente: le due donne a bordo della X1, di 39 e 46 anni che abitano in zona, oltre al 53enne di Fiorenzuola D'Arda (provincia di Piacenza) che stava guidando il Fiorino.

Sono stati trasportati a Lovere, a Esine e a Brescia in Poliambulanza, in codice giallo. Non facili le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto stradale: ci sono volute delle ore prima che il traffico rientrasse nei ranghi. Sul posto anche diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Il conducente della Bmw che avrebbe scatenato l'incidente è stato sottoposto ai test per verificare fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento