rotate-mobile
Incidenti stradali Pisogne

Inferno di lamiere in galleria: sei feriti, tre sono gravissimi

Aggiornamenti sull'incidente di domenica mattina a Pisogne, alla galleria Trentapassi lungo la Sp510: sei feriti di cui tre gravissimi, giovane autista sottopost ad alcol e droga test

Sono attualmente ricoverati, in prognosi riservata, negli ospedali di Brescia (al Civile), di Bergamo e di Verona. Il più grave sembrerebbe il ragazzo classe 1993 che è ricoverato al Civile, in Seconda Rianimazione: sta lottando tra la vita e la morte. Sono in ospedale anche le altre tre persone coinvolte nell'incidente: le due donne a bordo della X1, di 39 e 46 anni che abitano in zona, oltre al 53enne di Fiorenzuola D'Arda (provincia di Piacenza) che stava guidando il Fiorino.

Sono stati trasportati a Lovere, a Esine e a Brescia in Poliambulanza, in codice giallo. Non facili le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto stradale: ci sono volute delle ore prima che il traffico rientrasse nei ranghi. Sul posto anche diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Il conducente della Bmw che avrebbe scatenato l'incidente è stato sottoposto ai test per verificare fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno di lamiere in galleria: sei feriti, tre sono gravissimi

BresciaToday è in caricamento