Auto ribaltata in galleria, ragazzo di 21 anni incastrato tra le lamiere

L’incidente sabato notte sulla Sp510, nella galleria Iseo: la vittima è un ragazzo di 21 anni attualmente ricoverato a Ome

Foto d’archivio

Un ragazzo di 21 anni è ricoverato in ospedale a Ome a seguito dell’incidente stradale di sabato notte sulla Sp510, nella galleria Iseo: si è ribaltato a bordo della sua Citroen C3 per motivi ancora in corso di accertamento. L’unica certezza è che ha fatto tutto da solo: erano circa le 2.30, in quel momento per strada non c’era nessuno.

Il giovane non ha perso conoscenza, ma è rimasto intrappolato in auto, incastrato tra le lamiere: è riuscito comunque ad allertare il 112. La centrale operativa ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale, cui sono stati affidati i rilievi.

Il 21enne è stato liberato e medicato sul posto, poi trasferito in ospedale a Ome dov’è tutt’ora ricoverato. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato diversi traumi a seguito dell’impatto. Stava tornando a casa, in direzione di Provaglio d’Iseo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento