rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Incidenti stradali Roè Volciano

Incidente stradale: morto il 19enne Gabriele Salvadori, gravissimo l'amico

Dramma dopo la notte in discoteca

Dopo una notte – quella tra sabato e domenica – passata alla discoteca Plaza di Roè Volciano, lo spaventoso incidente in auto nella galleria di Pieve di Bono, lungo la Statale 237 che da Ponte Caffaro continua fino a Sarche. Poi, dall'ospedale, nella giornata di ieri è arrivata la più terribile della notizie: il 19enne di Tione Gabriele Salvadori, uno dei giovani coinvolti nello schianto, purtroppo non ce l'ha fatta.

Nonostante i medici abbiano provato in tutti i modi salvarlo, Gabriele è spirato al Santa Chiara di Trento: le sue condizioni erano apparse drammatiche fin dai primi istanti; pare ci fosse lui al volante della macchina, una Volkswagen Polo. Feriti anche gli altri due ragazzi presenti nell'abitacolo: uno di loro, un 19enne che frequenta l'alberghiero di Tione, è in gravissime condizioni e i medici si sono riservati la prognosi.

Secondo la ricostruzione della dinamica, l’auto si sarebbe schiantata contro un muro all’interno della galleria intorno alle 4.45 di domenica. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e unità mediche, che hanno trasferito d'urgenza i feriti in ospedale. Ancora da accertare le cause del sinistro: dalla distrazione al colpo di sonno o all'eccesso di velocità, nessuna ipotesi è al momento esclusa.

Fonte: Trentotoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: morto il 19enne Gabriele Salvadori, gravissimo l'amico

BresciaToday è in caricamento