rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Via Felice Cavallotti

Frontale tra due utilitarie lungo un rettilineo: giovane in prognosi riservata

Una delle due auto avrebbe invaso l'altra corsia per un sorpasso

Un lungo rettilineo, due auto che viaggiano in direzione opposta, lo scontro frontale. Dalla serata di ieri una giovane donna di 23 anni è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Poliambulanza di Brescia, dove è stata portata a seguito dell'incidente verificatosi attorno alle 20:30 lungo la Strada provinciale 28, al confine tra Montichiari e Calcinato. 

A scontrarsi frontalmente sono state una Toyota Aygo - sulla quale viaggiava la 23enne - che procedeva in direzione di Calcinato, e una Peugeot 208 guidata da un 33enne. A un certo punto i due veicoli si sono scontrati, l'auto della ragazza è finita nel terreno adiacente alla strada, ribaltandosi. Sul posto sono arrivate un'automedica e due ambulanze, assieme ai Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e di Desenzano. Mentre il 33enne ha riportato solo ferite lievi, ed è stato ricoverato all'ospedale di Desenzano, la giovane è stata portata d'urgenza in Poliambulanza a Brescia, dove versa in gravi condizioni (i medici si sono riservati la prognosi). 

Nel frattempo sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia stradale hanno effettuato i rilievi del caso, tenendo chiusa la strada per circa due ore. Al momento pare che lo scontro sia stato causato dal tentativo di sorpasso di uno dei due mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due utilitarie lungo un rettilineo: giovane in prognosi riservata

BresciaToday è in caricamento