rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento frontale sulla Gardesana: sei feriti, uno è grave

L’incidente è avvenuto a Torri del Benaco. Sono sei i feriti, trasportati agli Ospedali di Peschiera e Bussolengo. Uno di loro in condizioni critiche

Violento frontale verso le 17 di domenica sulla Gardesana, nel territorio comunale di Torri del Benaco. Protagoniste dell'incidente una Bmw  condotta da un 52enne di Malcesine (M.B. le iniziali), sulla quale si trovava anche la compagna, e un'Opel Astra Gtc guidata da S.B., 59enne tedesco residente a Falkenstein, sulla quale erano presenti altri tre connazionali (uno di loro versa in condizioni critiche, ma non sembra essere in pericolo di vita). 

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e tre ambulanze, che hanno prestato soccorso alle persone ferite, conducendole agli ospedali di Bussolengo e di Peschiera. Ancora da confermare la dinamica dell'incidente, ma sembra che la vettura con targa tedesca procedesse verso nord, quando è piombata sulla Bmw invadendo la corsia opposta: nel violento impatto, le parti anteriori dei due veicoli sono andate completamente distrutte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale sulla Gardesana: sei feriti, uno è grave

BresciaToday è in caricamento