Mercoledì, 19 Maggio 2021
Incidenti stradali

Devastante frontale in galleria, un 21enne perde la vita

Di primissima mattina il giovane stava guidando lungo la galleria ss45ter quando ha invaso la corsia opposta centrando un pullman. È morto sul colpo

Immagine di repertorio

Iniziato nel peggiore dei modi il primo fine settimana di giugno. All'incidente verificatosi venerdì sera a Salò si è aggiunto un tragico schianto di prima mattina lungo la galleria che porta sul Garda, nel territorio comunale di Vobarno. 

Attorno alle 5 l'auto guidata da un 21enne residente a Rezzato si è scontrata frontalmente con un autobus dell'azienda di autolinee Nicolini di Gavardo. Devastante l'impatto: l'auto del giovane ha centrato lo spigolo anteriore sinistro del pullman, e nell'urto il cofano si è letteralmente accartocciato non lasciando scampo al conducente. 

Al momento dell'impatto, l'autobus era vuoto. I due autisti a bordo, di 61 e 73 anni, stavano andando a prelevare un gruppo in partenza per un viaggio in Francia. Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di una leggera curva. I soccorsi non hanno potuto fare nulla, se non prelevare il cadavere del ragazzo. La galleria è stata chiusa a lungo, per i rilievi del caso e per il recupero dei mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante frontale in galleria, un 21enne perde la vita

BresciaToday è in caricamento