rotate-mobile
Incidenti stradali Isorella / Strada Provinciale 24

Frontale sulla Provinciale 24 a Isorella: due feriti, uno è grave

L'incidente è avvenuto martedì poco dopo le 16. Il più grave è stato ricoverato all'ospedale Civile di Brescia

Ancora un incidente sulla Strada Provinciale 24, dopo quello che ha visto coinvolta una ragazza di 18 anni, finita in un naviglio gonfio con la sua utilitaria.

In territorio comunale di Isorella, martedì pomeriggio verso le 16, una Ford Fiesta che procedeva in direzione Brescia si è scontrata frontalmente con una BMW che viaggiava in direzione opposta. La causa dello schianto, molto probabilmente, un sorpasso azzardato.

Entrambi i conducenti sono rimasti incastrati nelle lamiere: per estrarli dall'abitacolo è stato necessario aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco. Stabilizzati sul posto, sono stati trasportati in ospedale uno con l'elisoccorso, l'altro in ambulanza.

Ad avere la peggio l'agricoltore di 42 anni al volante dell'utilitaria, che si è ribaltata a seguito del violento impatto fermandosi dopo alcuni metri. Gli accertamenti all'ospedale Civile hanno escluso il pericolo di vita, ma ne avrà comunque per un paio di mesi. L'autista della BMW, Angelo Prestini, 66enne di San Gervasio, è stato invece medicato all'ospedale di Manerbio e dimesso in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Provinciale 24 a Isorella: due feriti, uno è grave

BresciaToday è in caricamento