Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Iseo / Via Risorgimento

Scontro con un'auto: biker vola per 30 metri, è gravissimo

Dopo il frontale, il motociclista è atterrato in un fossato

Uno scrontro terribile, che ha sbalzato il motociclista addirittura a trenta metri di distanza dal punto d'impatto. È ricoverato in gravissime condizioni il biker 25enne che nella notte tra venerdì e sabato ha avuto un incidente lungo via Risorgimento a Clusane d'Iseo, sulla strada che porta a Paratico. 

Stando alle primissime ricostruzioni, si tratterebbe di uno scontro frontale: la motocicletta del 25enne si sarebbe scontrata con un'auto che proveniva dalla direzione opposta e - stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia - stava svoltando in via del Dossello, senza accorgersi della due ruote. 

Dopo l'impatto, il volo di trenta metri e l'atterraggio in un fossato. Il giovane è stato soccorso da un'automedica e dall'ambulanza partita da Sarnico. Portato al Civile, le sue condizioni sarebbero gravissime. Il fine settimane è iniziato nel peggiore dei modi, tra l'altro dopo tre giorni di lutti sulle strade bresciane, con la scomparsa di Giovanbattista Brizio, Mirjan Cangoja e Iralt Merdita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un'auto: biker vola per 30 metri, è gravissimo
BresciaToday è in caricamento