rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Esine / Strada Statale 42

Maxi tamponamento sulla Statale, tre persone finiscono in ospedale

L'incidente domenica notte, sul posto sono intervenute tre ambulanze e i vigili del fuoco

Tre auto coinvolte e altrettanti feriti. È il bilancio del dell'incidente che si è verificato domenica notte lungo la Statale 42 a Esine, all'altezza del chilometro 78 + 700. Tutto è accaduto poco prima di mezzanotte: per cause ancora da chiarire, una Ford Fiesta, una Renault Megane e un Fiat Doblò si sono scontrate mentre viaggiavano in direzione di Edolo.

Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena: negli instanti successivi all'incidente si è temuto il peggio e sul posto sono state inviate tre ambulanze e un'automedica in codice rosso e una squadra dei vigili del fuoco. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari. 

I tre conducenti delle auto - due uomini di 35 e 53 anni e una donna di 51 - avrebbero riportato traumi e contusioni, ma nessuno di loro è in gravi condizioni. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale - due a Esine, uno a Lovere - per gli accertamenti del caso e ricoverati in codice giallo.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia stradale di Darfo Boario Terme, che si è occupata di effettuare i rilievi e di regolare il traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla Statale, tre persone finiscono in ospedale

BresciaToday è in caricamento