rotate-mobile
Incidenti stradali Esine

Moto si schianta contro un camion: un morto a Esine

Zenone Turla, un motociclista del '48 residente a Gratacasolo di Pisogne, è morto in un incidente stradale a Esine. La moglie (M.O., nata nel 1952), che viaggiava con lui, è rimasta gravemente ferita

Zenone Turla, un motociclista del '48 residente a Gratacasolo di Pisogne, e la moglie (M.O., nata nel 1952) che viaggiava con lui è rimasta ferita in un incidente stradale a Esine, in provincia di Brescia.
La moto, una Guzzi, si è scontrata frontalmente con un camion Scania di un'impresa di segnaletica stradale che percorreva la direzione opposta. Il mezzo era guidato da R.M., un ragazzo del '77 residente a Esine.
Il tremedno impatto è avvenuto intorno alle 14 e 30, all'altezza  del segnale dell'abitato di Berzo Inferiore (inizio di Via Alessandro Manzoni), dove la strada curva a destra. La cuasa sarebbe da attribuirsi alla motocicletta, che avrebbe impostato male la svolta finendo sulla corsia opposta. Sul posto i carabinieri di Breno, i vigili del fuoco e il 118. La moglie è ora rioverata in gravi condizioni all'ospedale di Esine.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un camion: un morto a Esine

BresciaToday è in caricamento