rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Nuvolento

Malore al volante, poi lo schianto: morto imprenditore bresciano

La tragedia sull’autostrada A22

Tragedia scuote Nuvolento: morto giovane imprenditore. Si è sentito male in autostrada, mentre stava tornando a casa dopo aver accompagnato moglie e figli in vacanza al mare. Lungo la A22, tra Mantova e Nogarole Rocca: a bordo della sua Bmw avrebbe prima sbandato a destra e poi a sinistra, fino a schiantarsi contro il guard-rail.

Sarebbe stato ucciso da un malore improvviso Ercole Bodei, imprenditore di 43 anni titolare insieme al padre e allo zio della storica azienda di imbottigliamento Fonte Sole, specializzata nella vendita di acqua nel mercato estero e a target elevati, non manca nemmeno una collaborazione con Armani.

Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare: quando è stato raggiunto dai soccorsi, era già morto. Per sciogliere gli ultimi dubbi sulla causa del decesso la magistratura ne ha già disposto l'autopsia. La salma riposa all'obitorio dell'ospedale Carlo Poma di Mantova.

La notizia ha sconvolto tutto il paese: Ercole Bodei era molto conosciuto, giovane promessa dell'imprenditoria locale e già impegnato anche in politica. Lo piangono la moglie Debora e due giovani figli, una ragazza di 16 e un bimbo di soli 2 anni, il padre Gianfranco e la madre Maria Grazia, presidente tra l'altro del comitato provinciale dell'Unicef.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, poi lo schianto: morto imprenditore bresciano

BresciaToday è in caricamento