rotate-mobile
Incidenti stradali Erbusco

Pauroso schianto in autostrada: quattro feriti, 3 sono gravi in ospedale

Nello schianto coinvolti un ragazzo di 22 anni e una famiglia (madre, padre e figlia): sul posto 4 ambulanze, automedica e infermierizzata

Ci sono almeno tre feriti gravi a seguito del violento tamponamento di venerdì notte in autostrada, sulla A4 in direzione Venezia tra i caselli di Rovato e Palazzolo, in territorio di Erbusco. Due le vetture coinvolte: una di queste guidata da un ragazzo di 22, nella seconda una famiglia con i genitori di 59 e 55 anni e la figlia di 31. 

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Seriate: i veicoli sono stati recuperati e trasferiti in un deposito di Capriolo. Sul posto anche l'automedica, l'infermierizzata e 4 ambulanze da Adro, Bornato, Capriolo e Palazzolo. 

I tre feriti gravi sono stati trasportati al Civile e alla Poliambulanza, ricoverati in codice rosso: non destano preoccupazione invece le condizioni del quarto ferito, ricoverato in codice giallo in ospedale a Chiari. Per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto in autostrada: quattro feriti, 3 sono gravi in ospedale

BresciaToday è in caricamento