rotate-mobile
Incidenti stradali Erbusco / Via Rovato

Auto fuori controllo sfonda la ringhiera di un’abitazione: grave il conducente

Alle prime luci dell’alba una Alfa Romeo Giulia auto è uscita di strada: impressionante l’esito dello schianto sull’anteriore dell’auto

Un altro schianto, ancora all’alba: non erano nemmeno le sei di questa mattina quando a Erbusco si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto un solo veicolo, uscito di strada e schiantatosi contro la recinzione di un’abitazione privata. Solo 24 ore prima, un centauro aveva “saltato” una rotonda, finendo la sua corsa contro un palo della luce: l’impatto non gli ha lasciato scampo. 

Protagonista dell’incidente è un 20enne di Erbusco che probabilmente stava rincasando da una serata. Poco dopo aver imboccato via Rovato, il giovane ha perso il controllo della Giulia che si è schiantata contro la recinzione (muretto più ringhiera) di un’abitazione, appena dopo il cancellino d’ingresso.

Svegliati dal botto, i residenti nella villa hanno lanciato l’allarme. Sul posto oltre ai sanitari dell’ambulanza anche i Vigili del fuoco di Palazzolo, la cui presenza si è resa necessaria per estrarre il 20enne dalle lamiere accartocciate dell’Alfa. Portato in codice rosso al Civile, il giovane ha riportato numerose ferite e gravi fratture, le sue condizioni fortunatamente non farebbero temere per la sua vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sfonda la ringhiera di un’abitazione: grave il conducente

BresciaToday è in caricamento