rotate-mobile
Incidenti stradali

Edolo: si schianta contro il muro, muore biker 42enne

Tragico incidente in Valle Camonica intorno alle 15.30: Stefano Mazzolati della provincia di Sondrio, schiantandosi contro il muro, ha perso la vita. Poco dopo un altro incidente a Pian Camuno, fortunatamente non grave, con 8 persone coinvolte. A Iseo un altro motociclista cade dalla sua moto.

EDOLO – Erano circa le 15.30 quando sono stati allertati i soccorsi, accorsi in codice rosso sul posto - in via Folonari a Edolo, proprio all'inizio del paese - con l’eliambulanza partita da Brescia e l'ambulanza di Edolo. Ma per il motociclista non c’era più nulla da fare: ai soccorritori non è rimasto che accertare il decesso nonostante i tentativi di rianimazione.

La vittima, Stefano Mazzolato, 42enne residente a Villa di Tirano (So), dopo aver colpito di striscio un'auto si è schianatata con la sua moto contro un muro, dinanzi agli sguardi attoniti degli amici: la violenza dell'impatto è stata tale da non lasciargli scampo. I Carabinieri si stanno occupando dei rilievi per capire la causa dell'uscita di strada: forse un malore, o la velocità eccessiva. Ipotesi, perché resta tutto da verificare. 

Non è l’unico incidente – ma per ora è il più grave – della giornata di oggi in Valle. Poco dopo quello che ha coinvolto il motociclista, otto persone fra gli 11 e i 67 anni sono state coinvolte in uno scontro tra due auto a Pian Camuno. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Esine e Seriate; le loro condizioni non sarebbero gravi.

Alle 16.30 a Iseo in via Roma altro incidente per un motociclista: il 29enne è caduto dalla sua moto, ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Iseo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edolo: si schianta contro il muro, muore biker 42enne

BresciaToday è in caricamento