menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Breno: tampona un'ambulanza, sei persone in ospedale

Incidente stradale a Breno, sulla Statale 42: un'ambulanza del 118 ferma al semaforo viene tamponata da una Fiat Panda. Sei persone ferite e trasportate all'ospedale di Esine

Un bilancio di sei feriti tra cui un bimbo piccolo a seguito del tamponamento avvenuto lungo la Statale 42, in territorio di Breno, e che ha coinvolto una Fiat Panda guidata da una giovane mamma, con un bambino di 14 mesi a bordo, e un’ambulanza dell'Asl Vallecamonica che stava trasportando in ospedale due anziani diretti a Esine per alcune visite.

Una lunga colonna di auto, lungo la Statale con la carreggiata interrotta a metà, a causa dei lavori di sistemazione e di messa in sicurezza del fiume Oglio. Auto ferme, il semaforo mobile installato per l’occasione è ancora sul rosso: mentre intanto arrivano la mamma a bordo della Panda.

Forse ingannata dal sole e dai riflessi dell’asfalto, forse distratta dal bimbo al suo fianco: non si accorge della coda, finendo per tamponare in pieno l’ambulanza ferma e incolonnata. Una gran botta, per fortuna senza gravi conseguenze ma che ha creato non pochi disagi alla circolazione.

In tutto si contano quattro feriti, tra cui appunto la madre e il bimbo. Tutti trasportati in ospedale a Esine, per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento