rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Due incidenti verso il lago, pomeriggio di passione sulla 45bis

Due scontri avvenuti lungo la stessa strada hanno causato lunghi rallentamenti per chi si dirigeva in città o al lago di Garda.

L’ultimo sabato di agosto si è chiuso nel peggiore dei modi lungo la strada statale 45bis, congestionata a lungo a partire dalle ore 16 a causa di due incidenti. Fortunatamente gli episodi non hanno avuto conseguenze troppo gravi per le persone coinvolte, anche se in un caso è dovuta intervenire l’eliambulanza per soccorrere un motociclista. 

Il primo incidente è avvenuto alle ore 16 all’altezza dello svincolo d’innesto sulla strada provinciale 11 in direzione della città. Coinvolte una motocicletta di grossa cilindrata di marca Bmw, condotta da R.F., 52enne di Urago d’Oglio, e una Golf che la seguiva. Stando alla prima ricostruzione pare che l’uomo sulla motocicletta abbia perso il controllo del mezzo, urtando il guard rail in mezzo alla strada e cadendo rovinosamente a terra dopo aver centrato l’auto. Gravi le ferite - soprattutto a un braccio - riportate dal biker, soccorso dall’elicottero che lo ha portato in Poliambulanza. 

Conseguenze meno gravi invece nel secondo incidente del pomeriggio, verificatosi su un ponte lungo la stessa strada 45 bis. Due vetture, provenienti da Salò, si sono tamponate. Nessuna conseguenza per le persone a bordo, ma il traffico ne ha risentito a lungo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti verso il lago, pomeriggio di passione sulla 45bis

BresciaToday è in caricamento