rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bedizzole / Via San Vito

Incidente a Idro: Desiré Ferraresi muore dopo 24 ore di agonia

Ha perso la vita dopo 24 ore di agonia la 32enne Desiré Ferraresi, nata a Montichiari ma da poco residente a Bedizzole. Vittima di un tragico incidente, sulla Provinciale di Idro, in sella alla Ducati del marito Gabriele

Dopo quasi 24 ore di agonia ha perso la vita la 32enne Desiré Ferraresi, la giovane donna vittima del terribile incidente stradale di Idro che ha coinvolto tre motociclette e quattro persone sulla Provinciale 237. In sella ad una Ducati, guidata dal marito Gabriele Melis, classe 1981.

VIDEO: INCIDENTE IN MOTO A IDRO

Stando a una prima ricostruzione, sembra che la coppia stesse superando alcune auto ferme in colonna verso Vestone. Appena dopo una curva, ha impattato frontalmente con una Yamaha che sopraggiungeva in direzione opposta, guidata da un 60enne di Ghedi.

Entrambi i coniugi sono stati trasportati in codice rosso al Civile di Brescia, a bordo dell'eliambulanza. La donna è spirata in ospedale, nel pomeriggio di lunedì. Originaria di Montichiari, ha vissuto per anni a Calcinato, fino al matrimonio. Sposata appunto con Gabriele, si era da poco trasferita a Bedizzole, nella frazione di San Vito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Idro: Desiré Ferraresi muore dopo 24 ore di agonia

BresciaToday è in caricamento